Pedullà: "Cagliari, chiudere Esposito per evitare gli inserimenti di Parma e Fiorentina. Prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo"

Pedullà: "Cagliari, chiudere Esposito per evitare gli inserimenti di Parma e Fiorentina. Prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 agosto 2025, 21:30Mercato
di Vittorio Arba

Pochi istanti fa, il giornalista Alfredo PEdullà, ha fornito ulteriori aggiornamenti sulla trattativa tra Cagliari e Inter, che potrebbe portare Sebastiano Esposito in rossoblù: "Sebastiano Esposito e il Cagliari: ne abbiamo parlato la prima volta, a sorpresa, lo scorso 2 luglio quando l’attaccante in scadenza di contratto con l’Inter mai era stato fino a quel momento accostato al club di Giulini. Un mese dopo siamo in una fase decisiva, dal 27 luglio in poi abbiamo svelato i contatti diretti tra i due club, ora bisogna chiudere per evitare inserimenti. Strada facendo hanno sondato Fiorentina e Parma, ma senza affondare.

Operazione da 6-7 milioni, ovviamente Sebastiano Esposito allungherebbe il contratto in scadenza con l’Inter. Adesso no stop per chiudere, operazione con diritto di riscatto che deve diventare obbligo a condizioni agevoli, passaggio fondamentale per andare a dama. Il Cagliari vede il traguardo, ora deve tagliarlo".