Pedullà: "Cagliari-Esposito, trattativa può tornare nel vivo in 48 ore. Per l'Inter sarebbero altri 7 milioni di tesoretto"

Tramite un video postato sul proprio canale YouTube, il giornalista Alfredo Pedullà ha fornito ulteriori novità sulla trattativa tra Cagliari e Inter, riguardante Sebastiano Esposito. Di seguito le sue parole sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Attenzione alla vicenda Sebastiano Esposito, perché questa mattina ho dato un’esclusiva sul forte ritorno del Cagliari sull’attaccante, in scadenza con l’Inter. Quindi aspettiamoci che la situazione possa entrare nel vivo già nelle prossime 48 ore. Se la guardiamo dal punto di vista del tesoretto, parliamo di altri 7 milioni in più, oltre ai circa 20 già incassati dall’Inter con le operazioni Buchanan e Stanković: 20 più 7 fa 27.
Questo per dire che è inutile fare il gioco dei 40, poi 42, poi 43: aggiungiamo un milione ogni volta e chiudiamola. Serve trovare la chiave giusta per fare l’offerta giusta. Perché, nella vita, servono resistenza e speranza".