Pedullà: "L'Udinese migliora l'offerta per Cheddira"

Pedullà: "L'Udinese migliora l'offerta per Cheddira"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:00Mercato
di Maria Laura Scifo

Cambiano lievemente le tempistiche, ma l'esito della trattativa dovrebbe essere il medesimo. Ieri il noto giornalista esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio aveva parlato di un Walid Cheddira vicinissimo all'Udinese, seppur con qualche piccolo dettaglio ancora da definire. 

Oggi Alfredo Pedullà è tornato sulla questione, spiegando quanto sta accadendo. I friulani vorrebbero avere il giocatore, che piaceva anche al Cagliari, in prestito con diritto di riscatto; il Napoli invece spinge per ottenere un obbligo. Nel mezzo di queste conversazioni si è inserita la Cremonese, che vorrebbe proporre ai partenopei un acquisto a titolo definitivo. Per questo motivo, i bianconeri sono pronti a rilanciare.

Come riportato da Pedullà, infatti, i friulani: "Negli ultimissimi minuti ha deciso di alzare offerta pagando prestito per andare a dama. Vedremo se ci sarà un’eventuale risposta della Cremonese – ora l’Udinese avanza – e soltanto in quel momento verranno programmate le visite mediche per l’attaccante in uscita da Napoli".