Pedullà (Sportitalia): "Semplici-Cagliari già a forte rischio. La ricostruzione..."

Pedullà (Sportitalia): "Semplici-Cagliari già a forte rischio. La ricostruzione..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini
martedì 14 settembre 2021, 10:00Mercato
di Redazione TuttoCagliari

L'esperto di mercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha fatto il punto sulla situazione di Leonardo Semplici, finito già sulla graticola a Cagliari dopo sole tre giornate: "Leonardo Semplici è già a forte rischio - spiega il giornalista sul suo sito internet -. Confermato la scorsa estate sulla panchina del Cagliari per il rotto della cuffia dopo l’impresa salvezza, la sconfitta di domenica contro il Genoa ha lasciato il segno. E’ stata una giornata di profonde meditazioni da parte del presidente Giulini, che è stato tentato dalla possibilità di cambiare subito. Giulini non è contento, ha ribadito di avere un organico più forte della scorsa stagione e su quest’aspetto si potrebbe aprire il dibattito. Ma, indipendentemente da questo particolare, già nel pomeriggio ha avuto la forte tentazione di provvedere all’esonero.

Al momento la sua decisione è rientrata, ma non escludiamo che gli scenari possano nuovamente cambiare nelle prossime ore.
Siamo ormai a martedì, il Cagliari sta per preparare la difficile trasferta in casa della Lazio. Se la situazione precipitasse, c’è un candidato forte per la panchina dei sardi: si tratta di Diego Lopez e sarebbe per lui un ritorno in Sardegna. Lopez ha giocato nel Cagliari e l’ha anche guidato, è reduce dall’esperienza al Brescia e tornerebbe volentieri. La palla passa a Giulini".