​​​​​​​Spezia, caccia all'esterno offensivo: Di Paolo resta il preferito

​​​​​​​Spezia, caccia all'esterno offensivo: Di Paolo resta il preferito
Oggi alle 12:15Mercato
di Giorgia Zuddas
Lo Spezia continua a cercare un esterno offensivo: in cima alla lista resta Di Paolo del Cagliari, preferito agli altri profili valutati dal club ligure.

Lo Spezia continua a lavorare per completare il reparto offensivo e il nome in cima alla lista resta quello di Sebastiano Di Paolo, esterno del Cagliari. Il classe 2006 è infatti considerato il profilo preferito per rinforzare la fascia. Il club ligure è impegnato anche nello sfoltimento della rosa, con diversi giocatori considerati in uscita. 

Di Paolo resta il primo obiettivo

Per il ruolo di esterno offensivo lo Spezia continua dunque a guardare in casa Cagliari. Di Paolo resta davanti alle altre alternative valutate dalla società ligure, mentre sfuma invece la pista che portava a Parigi, ormai diretto al Ravenna. Per la fascia destra viene inoltre seguito Cinquegrano, rientrato al Sassuolo dopo l'esperienza con l'Inter Under 23, mentre tra i profili valutati figura anche Francesco Zallu, cresciuto nel settore giovanile del Cagliari e reduce dall'esperienza al Gubbio.

A riportarlo è La Nazione edizione La Spezia.