UFFICIALE - L'Ossese annuncia il divorzio con l'ex Cagliari Marco Sanna

UFFICIALE - L'Ossese annuncia il divorzio con l'ex Cagliari Marco SannaTUTTOmercatoWEB.com
giovedì 18 maggio 2023, 10:30Mercato
di Redazione TuttoCagliari

"La Polisportiva Ossese informa che con la chiusura del campionato di Eccellenza regionale, si è conclusa la collaborazione con l’allenatore della Prima Squadra, Marco Sanna e il suo secondo Pietro Rubino.

Il nuovo riassetto societario ancora in essere e i nuovi progetti per il futuro, hanno fatto sì che si ripartisse con rinnovato entusiasmo e nuove energie, tracciando un solco netto col recente passato, e pertanto, la decisione, sofferta e travagliata, di non rinnovarla, è stata presa con valutazioni che esulano dalla riconosciuta serietà, doti umane e professionalità del mr. Marco Sanna.

A lui ed a Pietro Rubino, i nostri migliori auguri per un luminoso proseguo in carriera, che porti tante e ricche soddisfazioni, la capacità, la passione e l’entusiasmo, che hanno profuso in questi mesi insieme a noi, saranno per loro un bel biglietto da visita, in bocca al lupo per il vostro immediato futuro.

Ringraziamo inoltre, anche Mauro Perantoni, che con molta competenza ed abnegazione ha curato i portieri, e Alberto Cappai per la preparazione atletica della squadra".

Così in una nota la Polisportiva Ossese comunica l'interruzione del rapporto con l'ex centrocampista del Cagliari Marco Sanna. 

Comunicato La Polisportiva Ossese informa che con la chiusura del campionato di Eccellenza regionale, si è conclusa la...

Pubblicato da Polisportiva Ossese su Mercoledì 17 maggio 2023