Bisoli a Sky: "Il Sudtirol non molla mai. Daremo del filo da torcere al Bari"

Bisoli a Sky: "Il Sudtirol non molla mai. Daremo del filo da torcere al Bari"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di claudia.marrone
venerdì 26 maggio 2023, 23:15News
di Maria Laura Scifo

Così il tecnico del Sudtirol Bisoli ha parlato nel post partita di Sudtirol-Reggina: "Ho un gruppo di ragazzi stupendi, abbiamo fatto un capolavoro ma adesso non ci accontentiamo. Cerchiamo di arrivare più in alto possibile, sapendo che troveremo un Bari agguerrito. Ma il Sudtirol non molla mai. La Reggina ci ha provato in tutti i modi. Abbiamo una società e una piazza che ci stanno vicino. I ragazzi meritano questa semifinale perché è da Novembre che siamo nei playoff. Daremo del filo da torcere anche al Bari.

I valori? Morale, il gruppo ma anche i valori tecnici. L'allenatore passa da catenacciaro, ma giochiamo palla a terra per un terminale che troviamo. Casiraghi è tecnico Zaro è bravo a marcare e a trovare gli attaccanti. Penso che la gente si sia divertita. Poi lunedì torneremo in campo e proveremo a fare un altro miracolo.

Bisoli Jr? Gli ho detto che gli do un po' di energie dei miei ragazzi. Ma sono convinto che in casa loro cercheranno di ottenere qualcosa di importante. Sono convinto che riuscirà. Gli ho detto che li ringrazierò per tutta la vita. Dobbiamo rendere orgoglioso un popolo che non era abituato a un calcio di certi livelli".