Boi (Il Tirreno): "Cagliari, buona prova con la Fiorentina. Con Piccoli si sarebbe potuto vincere. Coperta corta in difesa"

Nel corso di Rossoblù 100, trasmissione condotta da Bruno Corda, Giuseppe Boi ha commentato il pari del Cagliari contro la Fiorentina. Le parole del giornalista de Il Tirreno, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Bella partita, cattiva a livello agonistico, pronti a chiudere dietro ogni spazio alla Fiorentina: di fatto abbiamo concesso soltanto due occasioni e poi siamo ripartiti in verticale per provare a fare male. Una squadra che, se avesse avuto Piccoli in attacco, probabilmente avrebbe anche sbancato già nel primo tempo. Buon primo tempo, poi dopo il gol della Fiorentina abbiamo visto comunque delle cose positive. Anzitutto, secondo me Borrelli, al di là dei suoi limiti e del fatto che deve crescere, alcune cose le può migliorare. Buono Esposito, ottimo Prati, soprattutto nel primo tempo, quando è stato chiamato anche a fare del lavoro difensivo che fino all’anno scorso sembrava precluso, quasi incapace di farlo.
Nel secondo tempo abbiamo visto un Gaetano che sembrava quello di due anni fa, e questo è un bene: con quei piedi può essere decisivo. Una squadra discreta, purtroppo la coperta è ancora corta. Perché mentre in attacco e a centrocampo, al di là dell’addio di Piccoli, siamo messi bene, in difesa no. Questa era praticamente la prima volta che si schierava a 4, a parte i due esperimenti contro Galatasaray e Saint-Étienne durante il calciomercato. Ti servono due difensori come Mina e Luperto, ma purtroppo al momento abbiamo soltanto loro due".