Bonato: "Prelec ha caratteristiche simili a Pavoletti. In difesa ci siamo scontrati con la mancanza di volontà di scendere di categoria da parte di certi profili"

Bonato: "Prelec ha caratteristiche simili a Pavoletti. In difesa ci siamo scontrati con la mancanza di volontà di scendere di categoria da parte di certi profili"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 8 febbraio 2023, 23:45News
di Maria Laura Scifo

Nel corso della conferenza stampa di questa mattina, il direttore sportivo Nereo Bonato ha parlato anche del mercato appena concluso, spiegando le scelte operate: "In attacco ci siamo indirizzati su Prelec che ha caratteristiche simili a Pavoletti e che potesse essere di nostra proprietà. In difesa abbiamo cercato un profilo con determinati obiettivi, ma ci siamo scontrati con la mancanza di volontà di scendere di categoria di certi profili e con il mister abbiamo valutato che era meglio rimanere così. Per il futuro abbiamo puntato su Travaglini e abbiamo inserito due profili come Sulev e Frankie. Ringrazio la proprietà per il supporto economico e morale e abbiamo lavorato in totale sintonia con il mister". 

Clicca qui per la conferenza completa