Bordiga a "Rossoblù 100": "Difesa eccezionale, attacco rivedibile. Ottimo pari, forse nel finale si sarebbe potuto osare di più"

Bordiga a "Rossoblù 100": "Difesa eccezionale, attacco rivedibile. Ottimo pari, forse nel finale si sarebbe potuto osare di più"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 16 febbraio 2025, 00:30News
di Vittorio Arba

Matteo Bordiga, firma di TuttoCagliari.net, è intervenuto a Rossoblù 100, trasmissione condotta da Bruno Corda. Di seguito un estratto delle sue parole: "Difesa eccezionale, attacco rivedibile. Credo che la squadra abbia offerto una grande prestazione difensiva oggi, contro un avversario che, pur essendo a ranghi ridotti, aveva comunque diversi titolari sia nel primo che nel secondo tempo. In attacco, Gasperini ha ruotato parecchio, e al di là delle assenze, ha fatto giocare un po' tutti. Difensivamente, quindi, la squadra ha fatto molto bene.


Quello che è mancato, secondo me, è stato un po' di coraggio. Il pareggio a Bergamo resta un ottimo risultato. Non dico che ci avrei messo la firma prima, ma alla fine è arrivato. Quando nel secondo tempo Gasperini ha inserito Vlahovic e Palestra al posto di Retegui e Cuadrado, ho notato che il Cagliari aveva alzato un po' il baricentro e ci credeva di più. Forse, con un uomo offensivo in più, avremmo potuto essere ancora più pericolosi".