Bruno Corda: "Cagliari, contro la Fiorentina meritavi di vincere. C'è da recriminare per demerito nostro: viola imbarazzanti"

Nel corso della sua trasmissione Rossoblù 100, il giornalista Bruno Corda ha commentato l'1-1 tra Cagliari e Fiorentina di domenica pomeriggio. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Il Cagliari avrebbe certamente meritato di vincere. Una partita che invece ha persino rischiato di perdere, recuperata soltanto a due minuti dal termine dei sei di recupero, grazie a un colpo di testa di Luperto e a un’indecisione del portiere della Fiorentina, che peraltro in precedenza era stato molto bravo a salvare la propria porta dagli attacchi rossoblù. Il Cagliari ha sorpreso in positivo, mentre la Fiorentina ha deluso profondamente: si è solo leggermente sbloccata dopo il gol di Mandragora, quello del momentaneo vantaggio. Meritavamo di più, senza dubbio.
C’è da recriminare, ma soprattutto per demerito nostro: avremmo dovuto crederci di più, perché la Fiorentina nel primo tempo, ma anche nei primi venti minuti della ripresa, è stata imbarazzante per mediocrità. Lo ripeto, ne abbiamo parlato anche nell’intervallo, ma lo dico da anni: le squadre che lottano nei campionati europei e per grandi obiettivi è sempre meglio affrontarle nelle prime 6-7 giornate di campionato. Vedi Milan-Cremonese di ieri sera: è lì che hai qualche speranza di fare il colpaccio. Quello che è successo a San Siro è esattamente ciò che avrebbe potuto fare anche il Cagliari. Per quello che si è visto in campo, il Cagliari può solo recriminare per non aver vinto".