Bruno Corda: "Cagliari, perché non dare una chance a Balotelli? Ha fatto delle ca****e da giovane, ma tecnicamente non si discute"

Nel corso della sua trasmissione Rossoblù 100, il giornalista Bruno Corda ha commentato le voci su un ipotetico approdo a Cagliari da parte di Mario Balotelli, prive di fondamento, ma circolate insistentemente sui social. DI seguito le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Balotelli? Avevo già espresso il mio parere. L’ho già detto: con il grave infortunio del povero Andrea Belotti, il Cagliari deve fare di necessità virtù, utilizzando i calciatori che ha già in organico. Io ho detto che Borrelli mi era piaciuto nelle sue apparizioni, che Esposito mi convince, e che soprattutto Felici è un giocatore che mi era piaciuto molto lo scorso anno. Felici, se lo vedete in campo, purtroppo oggi è dovuto uscire per via dell’ammonizione, ma a mio avviso è molto più concreto di Luvumbo: è uno che vede la porta, e che ha anche la stessa velocità di Luvumbo nelle progressioni. Poi ho detto: una volta che tra ottobre, novembre e dicembre avremo messo alla prova questi calciatori, non escluderei, perché no, di dare una chance a Balotelli.
Tecnicamente non si discute. Ho ascoltato recentemente una sua lunga intervista e mi è anche piaciuto come ragazzo maturo. Uno può aver fatto delle cazzate da giovane, quando a vent’anni si ritrova improvvisamente con i miliardi in tasca, ma tecnicamente, ripeto, non si discute: è un attaccante spaventoso. Come forza e qualità calcistica è stato tradito certamente dal “bambino nel cervello” e anche da una stampa che lo ha massacrato ogni volta che sbagliava. Io dico: ci si può provare".