Cagliari, buone notizie per Pisacane: Zappa e Gaetano pronti al rientro contro il Bologna

Come riporta RaiNews, il Cagliari può sorridere in vista della sfida contro il Bologna: quattro rientri certi e due possibili arricchiscono la rosa a disposizione di Pisacane. Durante la sosta per le nazionali, infatti, l’infermeria rossoblù ha iniziato a svuotarsi, restituendo pedine importanti proprio in tempo per il match di domenica prossima alla Unipol Domus contro i rossoblù emiliani.
A tornare a disposizione, salvo imprevisti dell’ultima ora, saranno Gaetano, Rodriguez, Zappa e Pintus, che già da ieri si allenano parzialmente con il gruppo. Un recupero prezioso per provare a contenere l’undici di Vincenzo Italiano, attualmente a quota dieci punti, due in più del Cagliari.
Restano invece in dubbio Mina e Di Pardo, entrambi alle prese con un problema al polpaccio, mentre saranno certamente indisponibili Rog e Radunovic. Il quadro completo delle condizioni dei giocatori sarà più chiaro a partire da martedì pomeriggio, quando inizierà ufficialmente la settimana di preparazione alla sfida contro il Bologna.