Cagliari, il punto sugli infortuni. Pisacane: "Ai soliti si sono aggiunti Gaetano, Rog, e Rodriguez che non è al massimo. Mina da valutare"

Cagliari, il punto sugli infortuni. Pisacane: "Ai soliti si sono aggiunti Gaetano, Rog, e Rodriguez che non è al massimo. Mina da valutare"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:00News
di Maria Laura Scifo

Se la fortuna è cieca, la sfiga invece ci vede benissimo e per il momento sta colpendo fin troppo spesso il Cagliari dal punto di vista degli infortuni. I rossoblù e i tifosi non si sono ancora ripresi dalla notizia della lesione del legamento crociato di Belotti, che devono fare i conti con qualche altra defezione, di più breve durata per fortuna. 

Quest'oggi, in occasione della conferenza stampa in vista della gara con l'Udinese, il tecnico Fabio Piscane ha fatto il punto sull'infermeria: "Ai soliti Radunovic, Pintus che comunque ha intensificato il lavoro, Zappa che già sapete, si sono aggiunti Gaetano per un risentimento alla coscia, poi abbiamo Rog con un problema muscolare e Rodriguez che non è al massimo. Abbiamo Mina che ha preso una contusione al ginocchio, va valutato e vedremo se sarà della partita. Luvumbo è arruolabile, potrebbe partire anche dal primo minuto".

Poi è tornato anche su Belotti: "Nulla ci scalfisce, alla luce della mia vita personale conosco due strade davanti alle difficoltà: o ti abbatti o ti rialzi. Voglio che la squadra si rialzi subito, sono convinto che la squadra abbia preso una bella botta ma fa parte del gioco".