Gaito critica il Napoli: "Caprile svenduto e Meret svalutato"
Il direttore di TuttoNapoli.net, Antonio Gaito, ha espresso un giudizio critico sulle strategie di mercato del Napoli, soffermandosi in particolare sulla gestione del reparto portieri: "Milinkovic-Savic via per Vicario? Mica è facile, è costato molto per un portiere, 22 milioni, ed ha un ingaggio abbastanza alto, solo da prime squadre del campionato, che non credo siano interessate. Forse in Arabia...".
"Caprile svenduto e Meret svalutato"
Secondo Gaito, il club partenopeo avrebbe commesso diversi errori nella pianificazione del ruolo, a partire dalla cessione dell'attuale portiere del Cagliari, Elia Caprile, fino alla gestione di Alex Meret: "E' un buon portiere, diverso ma non superiore a Meret, ma oltre ai 22 milioni hai anche svenduto Caprile pochi mesi prima e svalutato proprio Meret che ha un solo anno di contratto, per accontentare Conte. Non avendo chissà quale svolta anche col gioco con i piedi per cui era stato preso".
