Cagliari, ripresi gli allenamenti al CRAI Sport Center: prima sgambata con la squadra per Kiliçsoy

Cagliari, ripresi gli allenamenti al CRAI Sport Center: prima sgambata con la squadra per KiliçsoyTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Di Leonardo
Ieri alle 21:41News
di Maria Laura Scifo

Ripresi gli allenamenti al Crai Sport Center di Assemini per il Cagliari. Di seguito il report del club:

I rossoblù si sono ritrovati questo pomeriggio al CRAI Sport Center di Assemini per proseguire la preparazione precampionato: dopo il Trofeo Gigi Riva vinto per 1-0 contro il Saint-Étienne (il match report), il Cagliari sarà atteso sabato 9 agosto dalla doppia sfida in Spagna contro il Racing Santander (qui maggiori info), ultimo impegno amichevole prima della Coppa Italia.

L’allenamento odierno è iniziato con degli esercizi di attivazione, seguiti da tecnica, giochi di posizione ed una partita giocata su campo ridotto. In chiusura sessione di lavoro aerobico.

Regolarmente in gruppo Nadir Zortea, primi lavori con la squadra per il neo acquisto Semih Kılıçsoy, che ha svolto una parte dell’allenamento con i compagni. Lavori individuali per Gianluca Gaetano e Leonardo Pavoletti.

Domani, martedì 5, nuova seduta fissata al pomeriggio. Al termine il gruppo si trasferirà a Cabras, in provincia di Oristano, dove all’interno della suggestiva area archeologica di Tharros si terrà la presentazione della squadra. Appuntamento alle 21, con apertura varchi alle 19.30. I tifosi sono invitati ad arrivare con congruo anticipo: l’evento è già sold-out, chi non fosse munito di biglietto potrà assistere alla diretta dal maxischermo allestito nella borgata di San Giovanni.