Cagliari-Roma, gara parecchio spezzettata. Calvarese: "Fischiati più falli nel primo tempo che nell'intero derby di Torino"

Cagliari-Roma, gara parecchio spezzettata. Calvarese: "Fischiati più falli nel primo tempo che nell'intero derby di Torino"TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 19:15News
di Maria Laura Scifo

Una curiosa statistica è emersa in merito alla sfida tra Cagliari e Roma disputata questo pomeriggio. Come riferito dall'ex arbitro Gianpaolo Calvarese, l'arbitro Zufferli ha fischiato più falli nel primo tempo di questa gara rispetto all'intero derby di Torino: "Una curiosità statistica: l’arbitro Zufferli ha fischiato più falli nel primo tempo di Cagliari-Roma che in tutto il derby di Torino! È bene ricordare che un arbitro non ha il “contafischi”: e il numero di falli non dipende da lui, al netto delle caratteristiche personali, ma dall’andamento della gara"