Caressa: "Mina non fa più lo sbruffone come prima. Migliorato negli atteggiamenti, sta solidificando la difesa del Cagliari"
Tramite un video postato sul proprio canale YouTube, il giornalista Fabio Caressa ha parlato di Yerry Mina e Luca Mazzitelli, reduci dalla grande vittoria del Cagliari contro la Juventus e inseriti nella sua personale "Top 11" della 21^ giornata di Serie A. Di seguito le parole della voce di Sky Sport, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "In difesa, il terzo che inserisco è Mina. Rido perché ne avevo parlato malissimo per alcuni suoi atteggiamenti che, nelle ultime giornate, devo dire, sono migliorati. Non fa più lo sbruffone come faceva prima, almeno lo fa un po' meno. Diciamo che adesso fa vedere la sua personalità e la sua forza fisica. Eh, magari può essere anche intimidatorio, ma in maniera corretta per il suo fisico, non più come prima.
A me non piaceva la scorrettezza, non mi piacevano neanche le dichiarazioni in cui si vantava di questa cosa. Non è il calcio che mi piace quello, il calcio delle mani addosso, ti negli occhi e buttarsi per terra, non è il mio calcio. E invece Mina sta solidificando la difesa del Cagliari, che ha vinto una partita obiettivamente incredibile. I numeri della Juve sono incredibili contro il Cagliari e ne parleremo poi più avanti della Juventus. Però, insomma, è una squadra che si è chiusa dal primo minuto ed è una squadra, ragazzi, che contro la Juventus può giocare solo così per sperare di fare i punti. E infatti magari sperava di farne uno con lo 0-0 e invece ne ha fatti tre poi alla fine, per il gol di Mazzitelli, che inserisco a centrocampo proprio per il gol, perché è un gol bellissimo, un gol importantissimo".