L'agente Giuffredi contro Conte sull'utilizzo dei giovani: "Non mi faccio prendere per il cxxo da lui"

L'agente Giuffredi contro Conte sull'utilizzo dei giovani: "Non mi faccio prendere per il cxxo da lui"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Serra
Ieri alle 22:30News
di Giancarlo Cornacchia
fonte Firenze Viola

Mario Giuffredi non le manda a dire ad Antonio Conte e in un'intervista a Calcio Napoli 24 ha attaccato duramente l'allenatore azzurro: "A Conte manca il coraggio di mettere i giovani in campo. Vengono lanciati solo se ci sono tremila infortunati", le parole dell'agente tra gli altri anche dei viola Parisi e Ranieri. Il motivo della furia di Giuffredi è l'impiego dei giovani da parte dell'allenatore: "Vergara ha giocato 120 minuti in due gare ed è motivo di grande soddisfazione, ha dimostrato di poter stare nel Napoli e dire la sua. Ma prima che il Napoli avesse tutti questi infortuni, Vergara aveva giocato pochissimi minuti e i fatti dicono che probabilmente non avrebbe mai messo piede in campo.

Non mi faccio prendere per il c**o da Conte. Quando lui dice che una partita nel Napoli vale 30 partite in B e una in Champions vale 60, se tutti ragionassimo così...i giocatori hanno bisogno di giocare partite e fare esperienza. Se a Conte manca il coraggio di far giocare i giovani non è un problema mio".