Caso Luperto, lo sfogo di Giulini: ecco con chi ce l'aveva il presidente del Cagliari....
Dopo la gara pareggiata contro la Cremonese, il presidente del Cagliari Tommaso Giulini, intervistato nella pancia dello Zini da DAZN, ha lanciato una stoccata a chi aveva erroneamente anticipato la cessione di Sebastiano Luperto al club grigiorosso: "Noi non abbiamo ricevuto nessun tipo di offerta, nessun tipo di avvicinamento da parte di altri club - ha detto il numero uno della società rossoblù -. Il ragazzo non mi sembra assolutamente che voglia andare via e anche stasera ha dimostrato di essere un grande professionista. Gli voglio fare veramente i complimenti perché ha vissuto negli ultimi mesi delle situazioni molto particolari, molto complicate e devo dire nell'ultima settimana secondo me anche poco corrette da parte di chi ha voluto, prima di questa partita, far uscire quelle notizie", la critica di Giulini.
Ma con chi ce l'aveva, nello specifico, il presidente del Cagliari? Il riferimento, probabilmente, era alla notizia anticipata ieri dalla Gazzetta dello Sport, che ha titolato: "Blitz per Luperto. La Cremonese alza il muro in difesa". "L’accordo è stato praticamente raggiunto e il passaggio in grigiorosso dovrebbe essere annunciato dopo la sfida di domani quando allo Zini arriveranno proprio i sardi", rivelava la rosea.
Uno scenario smentito oggi seccamente da Giulini. Per fortuna, è il caso di dire, perchè sarebbe stata una cessione fuori da ogni logica e altamente rischiosa. Il Cagliari, infatti, non solo si ritroverebbe senza uno dei suoi difensori più forti ed esperti, in una squadra peraltro imbottita di giovani, ma andrebbe, per di più, a rinforzare una diretta concorrente nella corsa salvezza. Insomma, non proprio un'operazione furba.