Cecchi: "Salvezza? Alcune squadre si sono indebolite. Penso al Cagliari che ha perso Piccoli e Zortea"

Cecchi: "Salvezza? Alcune squadre si sono indebolite. Penso al Cagliari che ha perso Piccoli e Zortea"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:00News
di Maria Laura Scifo

Stefano Cecchi è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva e si è soffermato sulla corsa salvezza, affermando di essere rimasto stupito da Pisa e Cremonese. Qualche dubbio invece su altre squadre, tra cui il Cagliari, che a suo dire sono uscite indebolite dal mercato: "Fino a 10 giorni fa pensavo che il #Pisa fosse in grande difficoltà. Poi quest'accelerazione sul mercato ce lo ricolloca in una dimensione diversa. Il più interessante è #Stengs.

C'è grande qualità in alcuni giovani, tipo #Angori mi è piaciuto tantissimo. E uno come #Meister per doti, velocità, fisico potrebbe raccontare pagine belle anche in #SerieA. Il Pisa, come la #Cremonese, possono lottarsi la salvezza perché ci sono alcune squadre che si sono indebolite rispetto allo scorso anno: penso al #Lecce, che non mi convince, all'#Udinese, al #Verona e al #Cagliari, che ha perso il centravanti e Zortea, che aveva fatto 5-6 gol fondamentali. Se Pisa e Cremonese non si illudono che pareggiare a Bergamo e vincere a Milano sia la normalità, possono giocarsela".