Cruciani: "Pio Esposito? Operazione di marketing. Ha segnato contro il Cagliari davanti alla porta e contro l'Estonia"

Nel corso del Numer1 Podcast, il giornalista Giuseppe Cruciani ha commentato negativamente l'esposizione mediatica riguardante Francesco Pio Esposito, attaccante dell'Inter che ha trovato il suo primo gol in Nazionale contro l'Estonia e che domani, contro Israele, potrebbe sostituire l'infortunato Moise Kean dal 1'. Di seguito le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Chi mi ricorda Pio Esposito? A me, sinceramente, non ricorda nessuno.
Sono indifferente a queste glorificazioni, a questo modo di esaltare un giocatore che, finora, ha fatto pochissimo. Ha segnato un gol davanti alla porta contro il Cagliari, se non sbaglio, in campionato, e un altro contro l’Estonia — e stiamo parlando dell’Estonia.
Bisogna vederlo davvero in azione. È un’operazione di marketing, un modo per “vendere” un prodotto. Perché, e questo lo capisco, abbiamo bisogno di trovare qualcuno che ci risolva i problemi: un Haaland, un giocatore che ci porti al Mondiale. E così finiamo per glorificarlo oltre misura".