Cucchi: "Prezioso pari del Cagliari a Udine"

Come di consueto al termine del turno di campionato, l'ex radiocronista Rai Riccardo Cucchi ha fatto il punto della situazione sulle partite disputate nel fine settimana. Dalla nuova coppia di testa, composta da Napoli e Roma, fino al pari tra Udinese e Cagliari, definito prezioso per i rossoblù dal giornalista, questo il suo commento:
"Si è formata una coppia in testa alla classifica: Napoli e Roma. La squadra di Conte gioca un pessimo primo tempo contro il Genoa poi nella ripresa si scrolla di dosso l'abulia e vince in rimonta. In rimonta vince anche la Roma che ha una virtù tra le altre che non va sottovalutata: ha la difesa che incassa meno gol. A Firenze il solito pragmatismo che paga. E anche bene.
Delude la partita più attesa. Juventus-Milan è priva di emozioni e ricca di errori tecnici. Il Milan va più vicino al gol (sbaglia anche un rigore con Pulisic) ma alla fine il pari è il risultato più giusto. A mio giudizio: più qualità nel Milan, mentre la Juventus appare spesso confusa. Intenso e convinto l'applauso del pubblico juventino ad Allegri. Convinto e sacrosanto per ciò che Allegri ha rappresentato per i colori bianconeri.
Inter straripante contro la Cremonese e in agguato in classifica. In standby l'Atalanta che pareggia con l'ottimo Como, e il Bologna dilagante sul Pisa. Pareggio oltre il recupero per la Lazio contro un Torino che stava portando a casa i tre punti. E con merito. Show di Cancellieri nel primo tempo, poi la Lazio smette di giocare. Solo il rigore di Cataldi impedisce la sconfitta.
Vittoria importantissima del Lecce a Parma e prezioso pari del Cagliari a Udine".