DAZN - Cagliari-Bari: dove vederla e cosa aspettarsi

DAZN - Cagliari-Bari: dove vederla e cosa aspettarsiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 6 giugno 2023, 11:30News
di Paola Pascalis

Le squadre di Ranieri e Mignani arrivano all'ultima sfida: la finale dei playoff di Serie B deciderà l'ultimo posto per la promozione in A. Alla Unipol Arena di Cagliari, il primo atto della finale playoff di Serie B contro il Bari. 

COSA ASPETTARSI DA CAGLIARI-BARI

Dopo una grande stagione regolare , i biancorossi e i rossoblu si sono confermati tra le squadre migliori dell'anno. La finale dei playoff in due atti - andata l'8 giugno a Cagliari , il ritorno l'11 giugno a Bari - però può riservare sorprese su sorprese, in un faccia a faccia che sembra equilibrato, almeno in partenza. Chi si aggiudicherà l'ultimo dei tre posti per la Serie A?

DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Puoi vedere Cagliari-Bari in streaming live e on demand su DAZN.  Qui trovi la pagina dedicata alla diretta della partita , disponibile sulla nostra App.

A CHE ORA INIZIA IL MATCH

La partita si gioca giovedì 8 giugno 2023 alle ore 20.30.

CHI COMMENTA LA PARTITA

La telecronaca del match è stata affidata a Ricky Buscaglia, commento tecnico di Alessandro Budel. 

IL PROGRAMMA DI DAZN

Il pre-partita di Cagliari-Bari inizia pochi minuti prima del match, con tutte le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita. Non perdere anche il post con interviste, analisi e highlights.