Eva Gini: "Caprile mi sta sorprendendo, sta portando punti al Cagliari. Modric e Bastoni sono una garanzia"

Eva Gini: "Caprile mi sta sorprendendo, sta portando punti al Cagliari. Modric e Bastoni sono una garanzia"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:30News
di Vittorio Arba

Intervistata dai colleghi di Fantacalcio.it, la giornalista e conduttrice Eva Gini ha svelato quali giocatori potrebbero rendere al meglio in chiave fantacalcistica, nel corso di questa stagione. Di seguito le parole del volto di Sportmediaset: "Alessandro Bastoni è da tanti anni uno dei miei preferiti. Già da giovanissimo era una garanzia, oggi è moderno, preciso, un regista aggiunto. E poi Modric, che a 40 anni riesce ancora a essere protagonista in un campionato nuovo: solo i grandissimi sanno riconfermarsi in contesti diversi. Mi sta sorprendendo Elia Caprile, con le sue prestazioni sta portando punti al Cagliari.

Ci sono davvero tanti portieri italiani di livello. Per l’attacco… ve lo dico la prossima volta — sorride — magari arriverà un bomber al livello dei più grandi d’Europa”. La giornalista, nel corso dell'intervista, ha inoltre rivelato di essersi presa un "anno sabbatico" dal FantacalcioL’ho fatto per diversi anni e mi ha aiutata nel mio lavoro: è un modo piacevole per studiare le formazioni, i giocatori e restare sempre aggiornata. Non sono mai stata un’ossessionata dalla vittoria a tutti i costi. Mi sono sempre divertita e impegnata, ma senza trasformare un gioco in una battaglia. Fantallenatori, questo potete perdonarmelo? So che vi sto toccando qualcosa di sacro…”