Fabio Pisacane: "Vogliamo sfatare il tabù e mettere in campo ciò che abbiamo provato"

Poco prima della partita tra Cagliari e Bologna, mister Fabio Pisacane ha parlato ai microfoni di DAZN, commentando il momento della squadra, la voglia di sfatare il tabù casalingo e le scelte di formazione per il match.
Come sta la tua squadra?
"La mia squadra sta bene. Abbiamo riaccolto i nazionali, arriviamo da un punto conquistato su un campo difficile. Abbiamo cercato di lavorare con serenità e attenzione, sappiamo quello che dobbiamo fare".
Nelle ultime due gare interne tra Cagliari e Bologna, il Cagliari non ha mai vinto, mentre il Bologna sì. Quali sono i modi per sfatare questo tabù?
"Modi particolari non ce ne sono. Mi auguro innanzitutto che questo tabù venga sfatato, e soprattutto che la mia squadra riesca a mettere in campo ciò che ha provato in queste due settimane, con la serenità e l’attenzione che mi ha dimostrato in allenamento".
Per quanto riguarda la formazione: tornano Mina e Luperto, insieme al centro della difesa; la conferma per Felici e poi Esposito, che cerca il gol?
"Sì, per strategia abbiamo scelto di partire con Esposito, perché vogliamo fare un certo tipo di partita. Felici merita di avere un po’ più di continuità, se l’è guadagnata sul campo. Mina e Luperto, se stanno bene, sono due leader di questa squadra, per cui mi auguro che oggi possano dimostrare tutto ciò di cui sono capaci".