Felici e Mina su DAZN: "Un'emozione gigantesca. La Curva sempre con noi"

Al termine della gara, Mattia Felici e Yerry Mina hanno parlato ai microfoni di DAZN. L'esterno rossoblù ha raccontato l'emozione per il suo primo gol in Serie A, svelando una dedica speciale, mentre il difensore colombiano ha sottolineato l'importanza della vittoria e il legame con il pubblico dell'Unipol Domus.
Felici, primo gol in Serie A. Che emozione stai provando?
"No, un’emozione gigantesca. Non vedevo l’ora che arrivasse questo momento. E sono contento che alla fine sono rimasto a Cagliari e sono riuscito a fare gol".
Ecco, sei corso subito verso la tribuna. Hai una dedica speciale? Stavi cercando qualcuno in particolare?
"Sì, alla mia ragazza, perché è dall’anno scorso che mi dice che vuole che le dedico un gol. E oggi l’ho dedicato a lei".
Mina, dopo il gol in Nazionale, hai preso più gusto a segnare oppure a ballare?
"No, a segnare, a segnare. Grazie a Dio che me l’ha data. Sono felice adesso per il grande spirito della squadra oggi. Adesso prepariamo la prossima partita".
Felici, una partita molto importante, come dicevamo prima, perché alla fine sei rimasto a Cagliari. Ti chiedo che rapporto hai col mister e come sono andati questi mesi?
"No, col mister ho un rapporto bellissimo, perché lo conoscevo già prima di Cagliari. Questi primi due mesi sono andati bene, poi c’era la possibilità di cambiare squadra, però alla fine sono rimasto qui, ed è andata bene così".
Mina, a questo proposito: prima vittoria in campionato davanti alla vostra gente. Cosa vuol dire per voi giocare qui all’Unipol Domus? Quanto in più vi dà?
"Pubblico spettacolare, la Curva sempre con noi. Questo ci dà ancora più voglia di andare forte, di andare avanti. Continuiamo così, facendo il lavoro che il mister ci chiede, e sono felice per questo".