Ferraiuolo (TuttoSalernitana): "Auguriamo a Vicario di coronare il suo sogno di indossare la maglia del Cagliari, in B..."

Ferraiuolo (TuttoSalernitana): "Auguriamo a Vicario di coronare il suo sogno di indossare la maglia del Cagliari, in B..."TUTTOmercatoWEB.com
sabato 14 maggio 2022, 23:00News
di Giancarlo Cornacchia

Tra essere tifoso ed essere un giornalista esiste un confine molto sottile, e sovente qualcuno si concede il "lusso" (scorretto secondo deontologia) di oltrepassarlo. E' il caso del collega Gaetano Ferraiuolo di TuttoSalernitana.com. Probabilmente inviperito dalla grande prova di Guglielmo Vicario che ha impedito alla Salernitana di conquistare l'intera posta nella gara di questo pomeriggio, ha commentato così le dichiarazioni rilasciate dal portiere dell'Empoli nel post gara: "Vicario, che retrocesse col Venezia nel 2019 proprio a scapito del granata, è stato fischiato dai tifosi ospiti per le continue perdite di tempo che meritavano ben altro provvedimento disciplinare da parte del direttore di gara.

Gli auguriamo di coronare il suo sogno di indossare la gloriosa maglia del Cagliari, in serie B farebbe ancora di più un figurone..."