Genoa, il club valuta l'idea di chiedere la contemporaneità delle gare

Genoa, il club valuta l'idea di chiedere la contemporaneità delle gareTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Ninni/Image Sport
lunedì 13 maggio 2019, 16:23News
di Redazione Cagliari
fonte ANSA
La decisione coinvolgerebbe le squadre in lotta per salvezza

Il Genoa sta valutando l'idea di presentare una richiesta ufficiale alla Lega circa la possibilità di giocare in contemporanea con le altre squadre in lotta per la salvezza nelle ultime due giornate di campionato .

La squadra di Prandelli è il prossimo avversario del Cagliari; l'incontro di Marassi è in programma sabato alle ore 18. La rivale più vicina, l'Empoli (-1 in classifica), giocherà domenica alle 15 in casa col Torino.

Situazione calda in casa del Grifone. I tifosi si sono scatenati sui social contro la Samp per la sconfitta interna con l'Empoli che non aveva mai vinto in trasferta quest'anno. I commenti sono rivolti ai tifosi blucerchiati, soddisfatti per un risultato che ha complicato, non poco, la situazione del Genoa.

Intanto sabato, nel match decisivo per la salvezza, i tifosi potrebbero interrompere lo sciopero del tifo. Una possibile tregua vista la delicatezza della partita anche se la contestazione nei confronti del presidente Preziosi prosegue.

Il Genoa è tornato in campo questa mattina per iniziare la preparazione. Al momento non è previsto un mini ritiro in vista del match con i sardi.