GIULINI SU DAZN: "Ranieri ha un contratto a vita con noi. Annuncio il rinnovo per altre due stagioni di Bonato"

GIULINI SU DAZN: "Ranieri ha un contratto a vita con noi. Annuncio il rinnovo per altre due stagioni di Bonato"TUTTOmercatoWEB.com
domenica 19 maggio 2024, 14:58News
di Giancarlo Cornacchia

Visibilmente emozionato, Tommaso Giulini ha parlato ai microfoni di DAZN:

LA FESTA POST GARA. "Ranieri è stato molto carino ad accompagnarmi sotto la curva. Il merito di quanto accaduto non è mio, ma anche di Gigi Riva, questa salvezza è per lui. I tifosi, tutti uniti, ci hanno seguito, sono stati determinanti. 

UN PERCORSO. "Dopo l'entusiasmo di Bari pensavamo di ripartire meglio. Pensavamo di aver fatto un buon mercato, ma in realtà non è stato così. Nel girone di andata abbiamo passato momenti molto complicati. Il mercato di gennaio ci ha aiutati, poi dopo la gara contro la Lazio è accaduto qualcosa, la scossa, la compattazione dell'ambiente, poi da Udine siam ripartiti. Avremo potuto festeggiare giò dalla gara contro il Lecce"

QUEL TRITTICO DECISIVO. "Abbiamo costurito lì la nostra salvezza, sono il simbolo della stagione"

IL SASSUOLO. "Dispiace per la loro retrocessione. Hanno una società che ha creato un gioiello. Dovremo prendere esempio da loro, da come gestiscono le situazioni". 

RANIERI. "Ha un contratto a vita. Rappresenta integrità, e anche oggi ha dato saggio della sua esperienza. Fin quando lo vorrà sarà il nostro allenatore. Bonato? Annuncio il suo rinnovo automatico per altre due stagioni". 

I TIFOSI. "Abbiamo un popolo dietro, e loro per primi sono orgolgiosi di quanto abbiamo ottenuto".