Giuseppe Bisantis (Radio Rai): "Cagliari e Bari meriterebbero entrambe la promozione. Ancora tutto aperto per il ritorno"

Giuseppe Bisantis (Radio Rai): "Cagliari e Bari meriterebbero entrambe la promozione. Ancora tutto aperto per il ritorno"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paola Pascalis
venerdì 9 giugno 2023, 21:00News
di Vittorio Arba

Giuseppe Bisantis, giornalista e radiocronista di Radio Rai, ha commentato il pari di ieri sera tra Cagliari Bari nel corso del GR1. Queste le sue parole, riprese da TuttoCagliari.net: "Una finale come si deve: due belle squadre che meriterebbero entrambe la promozione per determinazione, qualità e voglia di superarsi. E' finita 1-1, tutto aperto per il ritorno, anche se il Bari ha due risultati su tre a disposizione. Lapadula segna dopo 8' minuti, ma il Bari risponde: Cheddira non è in serata e sbaglia un rigore. Strepitoso il portiere rossoblù Radunovic.

Nella ripresa Cagliari in partita, ma tante occasioni per il Bari, il pareggio pugliese è meritato come ammette Claudio Ranieri. Al 95' ancora un rigore per il Bari e ancora una volta visto dal VAR: dalla panchina si alza Mirco Antenucci e trasforma impeccabilmente. Non c'è tempo per rimuginare, dopodomani a Bari, la partita decisiva".