Hannover-Cagliari, ricco programma di eventi per il post gara

L'Hannover sul proprio sito ufficiale ha reso noto il programma in occasione dell'amichevole di domani contro il Cagliari. Prima il match e poi una grande festa per tutti i tifosi. Di seguito quanto riportato sul sito ufficiale:
Test finale: Hannover 96 vs. Cagliari Calcio
Prima dell'inizio del grande evento e del programma di intrattenimento, calcio di inizio alle 14:00 contro un avversario internazionale di grande richiamo: il Cagliari Calcio, club storico della Serie A italiana, sarà ospite alla Heinz von Heiden Arena. Per la squadra dell'allenatore Christian Titz, questa è l'ultima prova prima dell'inizio del campionato contro il Kaiserslautern (domenica 3 agosto, ore 13:30) una settimana dopo. Tutti i tifosi potranno vedere la nuova squadra giocare per la prima volta nella propria arena.
Spazio alla squadra e alla musica dal vivo
Dopo la partita, a partire dalle 15:45 circa, avrà inizio il ricco programma di intrattenimento sul grande palco RADIO 21 situato nel piazzale esterno nord dell'arena. Da quel momento in poi, l'ingresso sarà gratuito come di consueto. Potrete assistere non solo alla grande presentazione della squadra, ma anche a una lunga sessione di autografi con tutti i 96 professionisti e lo staff tecnico.
La rinomata live band "Me and the Jokers", che accompagnerà la festa dei fan con classici del rock, del pop e delle feste, fornirà la giusta atmosfera musicale. Anca & Ossy saranno inoltre presenti per cantare dal vivo sul palco il nostro inno del club "96 - Alte Liebe".
Un festival per tutta la famiglia
Come sempre, il 96 Fan Festival è un evento per grandi e piccini! Ci sono numerose attività pratiche, stand d'azione, moduli per i tifosi e, naturalmente, un delizioso catering. Che si tratti di bratwurst, pizza o gelato, ce n'è per tutti i gusti. Anche molti partner e vari dipartimenti dell'Hannover 96 e. V. saranno presenti con i loro stand. Naturalmente, anche la mascotte EDDI sarà di nuovo in giro e non vedrà l'ora di scattare selfie con i giovani tifosi".