Hellas Verona-Parma, le formazioni: Giovane-Orban dal 1', esordio per Corvi, Valeri out
Allo stadio Bentegodi va in scena la sfida tra Hellas Verona e Parma, valida per la 12° giornata di Serie A. Gli scaligeri cercano la prima vittoria stagionale, mentre i ducali puntano a interrompere un digiuno che dura dal 2-1 ottenuto contro il Torino lo scorso 29 settembre. Un match che può dire molto sulle ambizioni salvezza di entrambe le squadre. Paolo Zanetti conferma la coppia Giovane-Orban in attacco e sceglie di dare fiducia a Bernede dal primo minuto, nonostante un leggero fastidio alla coscia. In difesa spazio a Bella-Kotchap, preferito a Unai Nunez. Sul fronte opposto, Carlos Cuesta affida la porta a Corvi, all'esordio in Serie A, mentre il neo arrivato Guaita parte dalla panchina. Sorpresa a sinistra con Sorensen titolare al posto di Valeri, mentre in avanti la coppia d'attacco sarà formata da Cutrone e Pellegrino.
Hellas Verona (3-5-2): Montipò; Bella-Kotchap, Nelsson, Frese; Belghali, Akpa Akpro, Gagliardini, Bernede, Bradaric; Giovane, Orban.
A disposizione: Perilli, Toniolo, Oyegoke, Yellu, Nunez, Valentini, Sarr, Slotsager, Harroui, Ebosse, Mosquera, Niasse, Fallou, Ajay, Al-Musrati.
Allenatore: Paolo Zanetti.
Parma (3-5-2): Corvi; Delprato, Troilo, Valenti; Britschgi, Bernabè, Keita, Lovik, Sorensen; Cutrone, Pellegrino.
A disposizione: Guaita, Rinaldi, Benedyczak, Estevez, Almqvist, Valeri, Ondrejka, Begic, Oristano, Hernani, Ordonez, Cremaschi, Djuric, Trabucchi, Conde.
Allenatore: Carlos Cuesta.