Il Centro - Il Pescara studia Lapagol

Il Centro - Il Pescara studia LapagolTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 17:15News
di Martina Musu

Il Pescara è ancora un cantiere aperto dopo tre settimane di lavoro, ma le idee di Vivarini iniziano a vedersi. Il tecnico spinge per due rinforzi urgenti: un portiere e soprattutto un centravanti. Il sogno resta Gianluca Lapadula, con cui Vivarini ha un forte legame personale e professionale, nato ai tempi della promozione col Teramo nel 2015. I due si sono rivisti a fine giugno, segno di un rapporto ancora vivo.

Lapadula, attualmente fuori dal progetto Spezia, guadagna 700mila euro e ha un altro anno di contratto. Lo Spezia potrebbe proporgli una buonuscita da 350mila euro, ma il Pescara dovrebbe garantirgli un biennale da 300mila euro l’anno: operazione complicata.

Per questo, il club valuta alternative più sostenibili e giovani: Luca Moro (Sassuolo) e Giacomo Corona (Palermo) sono le prime opzioni, con Corona in cima alla lista, anche se difficile da ottenere in prestito. In parallelo, il Pescara sfida il Cesena per l’esterno Tommaso Ciervo. Più fredda la pista che porta a Comenencia (Juventus), attratto dallo Zurigo. Lo riporta ilcentro.it