Jeda: "Col Parma successo chiave. E' venuto fuori l'orgoglio"

Jeda: "Col Parma successo chiave. E' venuto fuori l'orgoglio"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
martedì 27 aprile 2021, 13:20News
di Redazione Cagliari

L'ex giocatore del Cagliari Jeda ha commentato il periodo dei rossoblù a TMW Radio. Questo un estratto delle sue parole:



Le ultime tre partite hanno riacceso la squadra:
"Perdendo con il Parma credo che il Cagliari sarebbe retrocesso. Invece è stata una vittoria fondamentale in questa rincorsa alla salvezza. Ora non può permettersi di fare calcoli. Ci sarà una guerra fino alla fine. E' bella la lotta Champions, ma anche quella per la salvezza. Non mi aspettavo che il Cagliari fosse qui. E' una squadra forte, che ha sbagliato qualcosa ma adesso ha tirato fuori il carattere. I giocatori hanno guardato la classifica e capito che possono retrocedere. Poi mister Semplici gli ha dato quel qualcosa in più anche a livello mentale".

Quali i giocatori decisivi in questo momento?
"Nainggolan e Godin devono essere trainanti. Ora stanno tornando ai loro livelli, hanno capito cosa significa Cagliari per i tifosi e per questa terra. Gli allenatori possono avere colpe fino a un certo punto, poi sono i giocatori che devono capire la situazione e dare la svolta. Il Cagliari ora ha tirato fuori l'orgoglio che era mancato finora. Partite come quelle contro la Roma mi danno fiducia".