La Marca: "Cagliari bravo a sfruttare calcio piazzato, in una partita che la Juventus aveva sotto controllo"

La Marca: "Cagliari bravo a sfruttare calcio piazzato, in una partita che la Juventus aveva sotto controllo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:00News
di Maria Laura Scifo

L'avvocato Domenico La Marca è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio e si è soffermato, tra gli altri temi, anche su Cagliari-Juventus. Queste le sue dichiarazioni: 

Che indicazioni ha lasciato Juventus-Cagliari? “Contro il Cagliari la Juventus ha offerto una prova complessivamente importante: si è visto il solito gioco, ma è mancata la necessaria concretezza e soprattutto il cinismo sotto porta. Il Cagliari è stato bravo a sfruttare un calcio piazzato, in una partita che la Juventus ha avuto a lungo sotto controllo. Tuttavia, quando non riesci a indirizzare la gara, il rischio di perderla è sempre presente. È mancata una punta di riferimento capace di sfruttare i tanti cross messi in area, un aspetto che ha inciso in maniera evidente. Ora sarà fondamentale capire come la squadra reagirà, soprattutto sul piano mentale, dopo questo stop per certi versi inatteso. All’orizzonte ci sono due sfide decisive per il percorso europeo e nazionale contro Benfica e Napoli, che diranno molto sulle ambizioni e sulla solidità della Juventus”.