Le pagelle de La Nuova Sardegna - Gran ritorno di Mina. Prati regala il raddoppio alla Lazio
Nella sconfitta incassata dal Cagliari contro la Lazio, La Nuova Sardegna premia, tra le fila del Cagliari, le prestazioni di Elia Caprile, Yerry Muna e Michael Folorunsho. La nota più negativa arriva invece da Prati ed Esposito, bocciati entrambi con un 5. Di seguito i giudizi:
CAPRILE 6.5 - Il portiere rossoblù poco può fare sulle due reti siglate dalla Lazio nella ripresa. Bravissimo nel primo tempo.
MINA 6.5 - Ritorno in gran spolvero per il colombiano che cerca con la sua esperienza e grinta di irretire l'attacco laziale
FOLORUNSHO 6.5 - L'aria di casa, visto che è romano, gli fa bene evidentemente. È il più pericoloso e nel finale del primo tempo solo la bravura di Provedel gli impedisce di segnare.
PRATI 5 - Inizia bene poi via via si spegne anche se è poi quello che corre più di tutti nel Cagliari. Fatale leggerezza nel finale che regala alla Lazio il pallone del 2-0.
ESPOSITO 5 - Stavolta è poco incisivo e non riesce a dare sostanza al gioco offensivo della squadra rossoblù.
Gli altri voti: Zappa 6, Luperto 6, Palestra 5.5, Adopo 6, Gaetano 6, Borrelli 6, Felici 6, Luvumbo 5, Kilicsoy 5.5, Idrissi 5.5, Pavoletti 6.