Le pagelle de La Nuova Sardegna - Gran ritorno di Mina. Prati regala il raddoppio alla Lazio

Le pagelle de La Nuova Sardegna - Gran ritorno di Mina. Prati regala il raddoppio alla LazioTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:00News
di Paola Pascalis

Nella sconfitta incassata dal Cagliari contro la Lazio, La Nuova Sardegna premia, tra le fila del Cagliari, le prestazioni di Elia Caprile, Yerry Muna e Michael Folorunsho. La nota più negativa arriva invece da Prati ed Esposito, bocciati entrambi con un 5. Di seguito i giudizi:

CAPRILE 6.5 - Il portiere rossoblù poco può fare sulle due reti siglate dalla Lazio nella ripresa. Bravissimo nel primo tempo.

MINA 6.5 - Ritorno in gran spolvero per il colombiano che cerca con la sua esperienza e grinta di irretire l'attacco laziale

FOLORUNSHO 6.5 - L'aria di casa, visto che è romano, gli fa bene evidentemente. È il più pericoloso e nel finale del primo tempo solo la bravura di Provedel gli impedisce di segnare.

PRATI 5 -  Inizia bene poi via via si spegne anche se è poi quello che corre più di tutti nel Cagliari. Fatale leggerezza nel finale che regala alla Lazio il pallone del 2-0.

ESPOSITO 5 -  Stavolta è poco incisivo e non riesce a dare sostanza al gioco offensivo della squadra rossoblù.

Gli altri voti: Zappa 6, Luperto 6, Palestra 5.5, Adopo 6, Gaetano 6, Borrelli 6, Felici 6, Luvumbo 5, Kilicsoy 5.5, Idrissi 5.5, Pavoletti 6.