Lele Casini: "Caprile merita la Nazionale, ma la concorrenza è altissima"

Lele Casini, ai microfoni di Massimiliano Rais su Radiolina, ha commentato il rinnovo di Riyad Idrissi e l'intervista a Elia Caprile sulla Gazzetta dello Sport, tra emozioni rossoblù e ambizioni azzurre. Di seguito un estratto, curato dalla redazione di TuttoCagliari.net.
Torniamo sulle pagine dell’Unione Sarda, pagina 42, pagina sportiva. La bella favola di Riyad Idrissi, il terzino originario di Sadali, che ha appena firmato il nuovo contratto. Enrico Pilia ci racconta questa bella favola...
"Sì, questo ragazzo che è cresciuto tra Sadali, l'Isili, la Cagliari Academy e poi tutto il settore giovanile, fino ad arrivare prima all'Under 20, alla Primavera, andare a Modena - l’abbiamo raccontato anche ieri - poi avere questa opportunità di esordire in Serie A con il Cagliari. Quindi immagino anche le emozioni di un giovane cresciuto con quei colori, poter esordire in Serie A con la squadra dove è cresciuto. E poi anche la soddisfazione di due presenze in Under 21 per la Nazionale, che non sono mai banali".
Sulla Gazzetta dello Sport c’è un’intervista a Elia Caprile: "Sinfonia Caprile: grazie al Cagliari, punto l'azzurro”. Ce lo vogliamo anche noi un ritorno in nazionale per lui?
"Sì, ce lo auguriamo anche noi che arrivi il prima possibile per lui, perché sarebbe una grande soddisfazione avere di nuovo un giocatore del Cagliari in Nazionale maggiore. Dopo che Piccoli era in aria nazionale da tanto tempo, alla fine è arrivata la convocazione. Ma bisogna dire la verità: è stato convocato perché si è infortunato un altro giocatore. Nelle prime convocazioni, infatti, non c’era. Quindi ci auguriamo (...) anche se la concorrenza tra i portieri è molto alta, ci sono giocatori di altissimo livello. Quindi, anche per Elia Caprile non sarà facile rientrare in quelle convocazioni. Speriamo bene".