Leonardo Pavoletti all’asta benefica per Domus de Luna: arte, musica e solidarietà a Cagliari

Leonardo Pavoletti all’asta benefica per Domus de Luna: arte, musica e solidarietà a CagliariTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:00News
di Martina Musu

Venerdì 16 maggio, dalle ore 17, la Rinascente di Cagliari ospiterà un evento solidale promosso dalla Fondazione Domus de Luna, da oltre vent’anni attiva nel sostegno a minori e famiglie in difficoltà. L’iniziativa punta a sensibilizzare e raccogliere fondi per progetti di accoglienza e inclusione sociale.

Già dal 13 maggio, le vetrine della Rinascente sono dedicate alla Fondazione con allestimenti tematici. Il programma del 16 maggio prevede momenti istituzionali, interventi dei giovani del progetto “Codice Segreto” e musica dal vivo con i “Cuccureddus Dream”.

Alle 19.30 si terrà un’asta benefica di opere d’arte donate da artisti come Crisa, La Fille Bertha, Iron Monkey, Manu Invisible e Retro. A condurre l’asta l’attore Elio Arthemalle, affiancato da Leonardo Pavoletti, capitano del Cagliari Calcio, con accompagnamento musicale di Luvi e Andrea Piraz.

Una parte del ricavato sarà destinata ai progetti di Domus de Luna a favore dell’infanzia e delle famiglie in difficoltà. Lo riporta L'Unione Sarda.