Lotta salvezza, per Cardone almeno 7 squadre coinvolte: "Cagliari, Sassuolo, Cremonese... quelle immaginabili a inizio stagione"

Lotta salvezza, per Cardone almeno 7 squadre coinvolte: "Cagliari, Sassuolo, Cremonese... quelle immaginabili a inizio stagione"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 13:00News
di Maria Laura Scifo

L'ex difensore del Parma Giuseppe Cardone ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Parma Live in cui si è soffermato sull'inizio di stagione dei crociati. Incalzato dai giornalisti, ha poi risposto ad una domanda sulla lotta salvezza, relativa alle squadre che potrebbero essere coinvolte. Queste le sue dichiarazioni:

Chi pensa possano essere le principali avversarie del Parma nella corsa alla salvezza? E che tipo di lotta si aspetta in questa Serie A?
"Mi auguro che il Parma non debba far parte delle squadre in lotta per la salvezza. Detto questo, credo che le dirette concorrenti siano più o meno quelle che si potevano immaginare a inizio stagione: Lecce, Pisa, Verona, Cagliari, Sassuolo, Cremonese e anche il Genoa. È vero che qualcuno ha fatto risultati importanti, ma, sia in positivo che in negativo, dopo appena sei giornate non bisogna farsi condizionare troppo dai punti. La lotta, comunque, sarà tra queste squadre".