Maran: "Il Cagliari lavora bene per il futuro. Ottimo il rinnovo di Cragno"

Maran: "Il Cagliari lavora bene per il futuro. Ottimo il rinnovo di Cragno"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 27 maggio 2019, 19:29News
di Redazione Cagliari
fonte TuttoMercatoWeb.com

L'allenatore del Cagliari Rolando Maran durante il consueto Workshop annuale ha fatto il punto sulla stagione appena conclusa. 

La delusione per l'ultima partita dell'anno. "Ieri ero arrabbiato per come abbiamo giocato, volevamo regalare una gioia ai tifosi ma è andata diversamente. Vincere ieri significava finire in una posizione diversa di classifica, lo avremmo meritato per le difficoltà attraversate nel corso del campionato. La salvezza è comunque arrivata in largo anticipo, un mese e mezzo fa avevamo 40 punti. Siamo soddisfatti ma rimane un pizzico di rammarico per gli ultimi 90 minuti".

Il futuro del Cagliari. "È molto presto per parlare di obiettivi per la prossima stagione. La società sta lavorando per non perdere i calciatori più importanti. È fondamentale non perdere la spina dorsale, sono sicuro che il club ha iniziato a fare le sue valutazioni per preparare al meglio il prossimo campionato".

Il rinnovo di Cragno fino al 2024. "È una bella garanzia per la squadra e una gran bella notizia per i tifosi. Il presidente è stato bravo a fare la prima mossa, così da permettere al Cagliari di avere ancora a disposizione un ottimo portiere". 

La convocazione in nazionale di Pavoletti, Cragno e Barella. "Avere tre calciatori in pianta stabile nel giro della nazionale fa sempre piacere. Siamo molto orgogliosi di questo. Significa che loro lavorano bene a Cagliari e questo impreziosisce il mio lavoro e quello dell'intero staff".