Masu a Videolina: "Ieri il Cagliari si è preso applausi e premio. Sembra fatta per Esposito, ora però servirà qualche uscita"

Nel suo servizio per Videolina Alberto Masu ha riepilogato quanto successo ieri alla Unipol Domus, con il Cagliari che ha vinto il trofeo Gigi Riva, e buttato anche un occhio sul mercato. Queste le sue parole: "E' andata come dove doveva andare. Con capitan Pavoletti e gli storici scudettati Tomasini, Reginato e Brugnera a sollevare il primo trofeo dedicato a Gigi Riva, vinto dal Cagliari per l'1-0 sul Saint Etienne con la rete di Adopo. Tutti contenti alla Domus, perché quella con i biancoverdi, che tra una settimana cominceranno il campionato in seconda divisione francese, era molto più di una semplice amichevole. Anche per questo Pisacane ha messo in campo una formazione che tanto si avvicina a quella titolare. Un Cagliari con Mina e Luperto come coppia centrale di una difesa a 4 e davanti l'attacco composto da Luvumbo, Piccoli e Felici. Il Cagliari si è preso applausi e premio, sotto lo sguardo di CT Gattuso e di Buffon e l'ultimo arrivato, il turco Kiliçsoy pronto a mettersi a disposizione del tecnico.
Sul mercato, sembra fatta anche per Sebastiano Esposito dall'Inter, ora però servirà qualche uscita. Il primo indiziato resta Zortea, a meno che non arrivi qualcuno che porti 30 milioni per Piccoli".