Mutti: "Bari, come fai a non pensare ad Angelozzi o Perimetro?"
Bortolo Mutti é stato protagonista dell'appuntamento della scorsa notte della rubrica "A tu per tu" di TMW. Il tecnico si é soffermato sulla retrocessione in C del Bari e ha indicato la via per ripartire: chiamare Angelozzi come DS.
Le parole di Mutti
Come si riparte? "Occorre dare un segnale forte. Tra l'altro il Bari farà parte di un girone assai impegnativo. Servirà pianificare in un determinato modo. Una realtà come Bari merita ben altri palcoscenici. Servono figure importanti da cui ripartire".
Ad esempio? "Beh, come fai a non pensare a Guido Angelozzi e Giorgio Perinetti? Giorgio è impegnato in Serie D a Palermo, ma dandogli un mandato importante potrebbe essere la persona giusta da cui potrei far ripartire il Bari, dove ha sempre lavorato bene. Potrebbe essere un punto di partenza importante".
