Napoli, McTominay: “Contro il Cagliari il momento più bello della mia carriera“

Il primo calciatore del Napoli a prendere la parola dal ritiro di Dimaro-Folgarida è Scott McTominay. Ai microfoni di Radio CRC, il centrocampista scozzese e MVP dell’ultima Serie A ha raccontato le sue sensazioni e gli obiettivi per la nuova stagione:
«Ambientarmi in Serie A è stato facile grazie a mister Conte e ai miei compagni, che mi hanno accolto benissimo fin dal primo giorno. Io volevo solo lavorare il più possibile, rimettermi in forma e dimostrare le mie qualità in campo. Non è una mentalità che riguarda solo la scorsa stagione, ma anche quella appena iniziata: nuovo capitolo, nuovi compagni, e non vedo l’ora di affrontare questa sfida».
Immancabile un passaggio sul gol decisivo per lo Scudetto contro il Cagliari:
«Quello è stato il momento più bello della mia carriera, un’emozione che non dimenticherò mai. Vincere lo Scudetto è stato il frutto di un lavoro duro, costruito giorno dopo giorno. Il gol più bello? Sicuramente è stato il più importante. Per me conta soprattutto contribuire alla squadra nel miglior modo possibile. Ci sono tanti giocatori forti e anche quest’anno voglio riuscire a fare qualcosa di speciale»