"Palestra, anche in una serata negativa per il Cagliari, spicca il suo talento". Le pagelle de L'Unione Sarda

"Palestra, anche in una serata negativa per il Cagliari, spicca il suo talento". Le pagelle de L'Unione SardaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2026
Oggi alle 11:45News
di Giorgia Zuddas

"Dossena fatica, Palestra ha un altro passo" è il titolo del pezzo de L'Unione Sarda. "Le nostre pagelle. Obert, calma e sangue freddo. Sulemana subentra col piglio giusto e prenota una maglia da titolare" si legge nell'occhiello. "Kılıçsoy resta imbrigliato nella ragnatela giallorossa, Esposito e Gaetano non incidono" è il catenaccio.

Il quotidiano premia Marco Palestra come migliore in campo: "Palestra 6, azzurro in pectore in vista degli spareggi. Anche in una serata negativa per il Cagliari, spicca il suo talento. Forse è l'unico a provarci concretamente, oltre a contenere l'esuberanza di Wesley. A fine gara si consola con i complimenti del suo ex allenatore Gasperini, buttali via".

Gli altri voti: Caprile 5,5; Zé Pedro 5,5; Dossena 5; Rodriguez 6; Adopo 6; Gaetano 5,5; Mazzitelli 5,5; Obert 6; Esposito 5; Kılıçsoy 5; Sulemana 6; Pavoletti 6; Idrissi 6; Trepy SV; Zappa SV. Allenatore: 5,5.