Pavoletti a Radiolina: "L'Arabia? L'ho già trovata"

Pavoletti a Radiolina: "L'Arabia? L'ho già trovata"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:45News
di Giancarlo Cornacchia

L'attaccante e capitano del Cagliari, Leonardo Pavoletti, ha parlato ai microfoni di Videolina, presso la trasmissione "Il Cagliari in Diretta":

SITUAZIONE ATTUALE. "Mi accorgo che potrebbe essere l'ultimo anno. Sono in una situazione di stallo, vedremo giorno per giorno. Il goal di Verona? Dopo quella gara ho ringraziato i compagni perchè mi avevano messo in condizione di fare quella prestazione da cui ho pensato di poter ancora dire la mia. Piccoli è di fatto uno dei migliori attaccanti in circolazione. Io dovevo insediarlo in campo, ma aiutarlo fuori. Abbiamo un ottimo rapporto e non nego che speravo di giocare con lui. 

L'ADDIO DEI SENATORI. "Dispiace per l'addio di Viola. Era un grande in campo, ma ancor di più fuori. E' stata una decisione della società e la rispettiamo. Abbiamo perso un senatore dal grande valore. Qualcuno prenderà il suo posto. Intanto cerchiamo di trasmettere i valori ai giovani, gli stessi che sono stati insegnati anche a noi". 

PISACANE. "C'è una grande amicizia. Abbiamo visto i nostri bimbi crescere, mi accompagnava per Cagliari sin dal mio arrivo. Mi devo sforzare, al momento, di chiamarlo mister". 

SE ARRIVASSE L'ARABIA? "Valuto la mia situazione giorno dopo giorno. Penso che finirò in ufficio, anche se dovrò capire se sarò tagliato per un lavoro del genere. L'Arabia? Ho già trovato la mia Arabia". 

Il "SUO" LABORATORIO. "Assieme a quattro soci abbiamo realizzato un laboratorio sportivo che prenderà il via a settembre. I dati fanno parte della nostra vita e lo sport li deve utilizzare nel migliore dei modi. Cerchiamo di calcolare le situazioni e riusciamo a confezionare un lavoro su misura per gli atleti. Sarà un laboratorio aperto a tutti".

BORRELLI. "Ha un gran fisico. Sembra un attaccante che vede bene la porta. Ha fame, ed è una gran cosa".