Pulga: "Il Cagliari fa bene a puntare sui giovani"

Pulga: "Il Cagliari fa bene a puntare sui giovani"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 19:15News
di Maria Laura Scifo
L'ex Cagliari Ivo Pulga ha rilasciato un'intervista ai microfoni de L'Unione Sarda e ha commentato il lavoro svolto da Pisacane

L'ex Cagliari Ivo Pulga ha parlato ai microfoni de L'Unione Sarda e si è soffermato brevemente sul lavoro svolto da Fabio Pisacane alla guida della squadra: "Il Cagliari fa bene a puntare sui giovani, il lavoro fin qui svolto dal tecnico Fabio Pisacane è ottimo". Nell'estratto dell'intervista pubblicato sul sito del quotidiano, si legge poi anche il suo pensiero sugli obiettivi: "La salvezza è lo scudetto di piazze come Cagliari".