Ranieri e la sua esortazione per il nuovo stadio: "Avremmo di sicuro riempito il Sant'Elia. Confido nella Regione affinchè essere realizzato presto"

Ranieri e la sua esortazione per il nuovo stadio: "Avremmo di sicuro riempito il Sant'Elia. Confido nella Regione affinchè essere realizzato presto"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 6 giugno 2023, 18:30News
di Giancarlo Cornacchia

Un velo di amarezza ha accompagnato la conferenza stampa di Claudio Ranieri nella sala stampa dell'Unipol Domus. A differenza di giovedì, quando il Cagliari avrà a disposizione poco più di 16 mila spettatori, il Bari potrà contare su oltre 60 mila presenze nella gara di ritorno: "Mi dispiace non poter avere uno stadio più grande. Se ci fosse stato il Sant'Elia lo avremmo sicuramente riempito. Spero davvero che il nuovo stadio possa essere realizzato presto. Al riguardo confido nella Regione e nelle altre istituzioni". 

Si attende, dunque, che le istituzioni, nella fattispecie il governatore della Regione, Christian Solinas, facciano la loro parte per superare le solite difficoltà della lenta, lentissima, burocrazia sarda. Il popolo rossoblù merita molto di più di un impianto da 16.000 posti. In troppi si dimenticano che in passato (nel periodo immediatamente successivo allo scudetto, nella cavalcata dalla C alla A, in Coppa Uefa) i tifosi sono stati in grado di creare una vera e propria bolgia, che aveva messi le ali agli stessi giocatori rossoblù.