Rastelli al TGR Sardegna: “Alla ripresa il Cagliari deve ritrovare le vittorie per fare un balzo in avanti”

Rastelli al TGR Sardegna: “Alla ripresa il Cagliari deve ritrovare le vittorie per fare un balzo in avanti”TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 22 settembre 2022, 15:00News
di Paola Pascalis

Massimo Rastelli, ex allenatore del Cagliari, ha parlato dei rossoblù ai microfoni del TGR Sardegna. Ecco le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Abbiamo visto squadre come Reggina e Brescia partire molto forte, anche se non sono state costruite con l'idea di arrivare tra le prime due e squadre come Parma, Cagliari e Genoa che, nonostante l'organico più forte, sono partite a rilento e hanno avuto delle battute d'arresto. Io credo che tra 4-5 gare si potrà delineare un quadro più completo sulla forza di questo campionato".

"Riuscire a trattenere giocatori come Nandez, Rog e Pavoletti e avere Lapadula, Viola, Mancosu e Falco è importante: sono giocatori che giocherebbero tranquillamente in squadre di medio-alta classifica in Serie A. La squadra è molto forte, ma il campionato di Serie B è difficilissimo. Sarà fondamentale alla ripresa che il Cagliari ritrovi le vittorie perché quelle ti permettono di fare un grande balzo in avanti e di creare quel piccolo distacco dalle altre che ti consente, qualche volta, anche di avere qualche battuta a vuoto", ha concluso Rastelli.