Riccardo Dessì: "Cagliari, Kilicsoy è l'attaccante che stavamo aspettando. Unica nota positiva, pari giusto contro il Pisa"

Riccardo Dessì: "Cagliari, Kilicsoy è l'attaccante che stavamo aspettando. Unica nota positiva, pari giusto contro il Pisa"
Oggi alle 00:30News
di Vittorio Arba

L'ex terzino Riccardo Dessì - al Cagliari a cavallo tra gli anni '60 e '70 - è intervenuto ai microfoni della trasmissione Rossoblù 100, condotta da Bruno Corda, per analizzare il pari rossoblù contro il Pisa. Di seguito le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Il pari secondo me è un risultato giusto, anche se ai punti avrebbe sicuramente il Pisa. Abbiamo giocato il primo tempo, non si può cambiare una squadra che è andata così bene nelle precedenti partite, non si può cambiare il modulo tattico. Quindi Palestra si è trovato in una posizione che è sua, però che non gli consentiva di spingere più di tanto, anche perché Gilardino gli aveva messo su un uomo e ogni palla che toccava aveva un uomo addosso.

Purtroppo abbiamo delle carenze in difesa, non abbiamo attaccante. L’unica nota positiva, dopo 30 minuti di non gioco e di ambientamento, ho visto finalmente Kilicsoy, che secondo me è il centravanti che stavamo aspettando. È giovane e secondo me può dare molto alla squadra, perché ho visto che dopo un ambientamento durato abbastanza si è inserito benissimo, copre bene la palla, tira bene in porta e ha un fisico eccezionale, e questa è l’unica nota positiva di questa partita".